Call for ideas per start-up del fashion

di Teresa Barone

4 Febbraio 2016 09:04

Al via la Call for ideas per selezionare le migliori start-up del fashion da inserire all’interno del programma H-Camp Spring 2016.

Prende il via una Call for ideas espressamente dedicata alle start-up del comparto fashion: la settima edizione di H-Camp Spring 2016 resterà attiva fino al 15 marzo e si propone di selezionare le migliori start-up del settore e inserirle nel programma di accelerazione internazionale.

=> Startup Europe Week: calendario eventi

H-Farm

H-Farm è una piattaforma di innovazione che offre servizi di incubazione e accelerazione, ma anche opportunità di digital transformation. Le start-up selezionate trascorreranno 4 mesi all’interno del programma per accelerare il business e ottenere investimenti. Tra gli ambiti di sviluppo figurano:  mobile commerce e shopping, tecnologie e servizi omni channel, piattaforme e-commerce, CRM e piattaforme di loyalty, servizi di logistica e spedizione, pubblicità e tecnologie di marketing.

Candidature

Le candidature possono essere inviate entro il 15 marzo 2016 (ore 23:59 CET), seguendo la procedura indicata sul sito web del progetto.