Social Business Forum 2012

Opportunità, impatti organizzativi e di management del Social Business, storie di successo e best practice: quinta edizione dell’evento europeo incentrato sulla partecipazione dei dipendenti e sul coinvolgimento dei clienti nell’ottica di una piena innovazione collaborativa.

 

Il Social Business Forum prevede due opzioni di registrazione: Free e Premium.

 

La Free Conference offre: 8 keynote sul futuro dell’organizzazione e del business; Expo Pavilion, area demo per l’anteprima ed il confronto con 15 principali vendor di tecnologie Enterprise Social Software; Open Conference, con oltre 15 speech suggeriti e tenuti direttamente dai partecipanti.

 

La Premium Conference prevede inoltre: 15 Casi di successo raccontati da aziende internazionali; 6 Speech verticali con esperti da tutto il mondo; 9 panel di discussione su social commerce, evoluzione dell’organizzazione, selezione delle piattaforme di social software, customer service tramite community online, social media marketing B2B e B2C, crowdsourced innovation, collaborazione in contesti multinazionali, metriche e ROI, community management.

X
Se vuoi aggiornamenti su Social Business Forum 2012

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy