FORUM PA 2015: #sipuòfarese

di Francesca Vinciarelli

13 Maggio 2015 11:49

La lettera di invito al FORUM PA del Presidente Carlo Mochi Sismondi che illustra le principali novità dell'evento 2015.

Conto alla rovescia per la 26ª edizione di FORUM PA che, in questa stagione di profonde trasformazioni, promette di essere ricco di novità e di occasioni di confronto, di approfondimento, di formazione, accomunate dallo slogan di questa edizione “#sipuòfarese”. Il “se”aggiunto all’affermazione che rappresenta il tema unificante di questo FORUM PA vuole sottolineare l’impegno che serve da parte di tutti (politica nazionale, Governi regionali e locali, imprese tecnologiche, cittadinanza attiva e soprattutto Pubbliche Amministrazioni) per raggiungere la meta comune.

=> Leggi di più sul FORUM PA 2015

Una tre giorni, come di consueto, che anche quest’anno si terrà presso il Palazzo dei Congressi di Roma Eur (Piazza J.F.Kennedy, 1), dal 26 al 28 maggio prossimi. Come ogni anno FORUM PA vuole essere un’occasione di dialogo positivo e concreto su temi cruciali quali quelli della più stretta attualità relativa alle principali riforme che riguardano la PA: dalla “legge Madia” alla riforma della scuola, dal piano di crescita digitale alla riforma del lavoro, dalla nuova attenzione alla trasparenza e alla partecipazione alla digitalizzazione dei processi e dei servizi.

=> Fatturazione elettronica: normativa e PA

Ma anche un’occasione di formazione gratuita con oltre 100 ore FORUM PA si colloca come il più grande evento di formazione gratuito del nostro Paese – e di confronto, con le migliori Amministrazioni e le più avanzate aziende di tecnologie (tra cui molte start-up) che presenteranno centinaia di “buoni esempi” da diffondere e da copiare perché la PA possa sempre meglio rispondere ai bisogni dei cittadini e delle imprese. Tutto questo è quanto si apprende nella lettera di invito al FORUM PA diffusa dal Presidente dell’evento, Carlo Mochi Sismondi. Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato al FORUM PA.