Lavoro: Carriere Internazionali Day a Roma

di Teresa Barone

20 Febbraio 2015 06:47

A Roma la sesta edizione del Carriere Internazionali Day mercoledì 18 marzo 2015: opportunità di lavoro e stage all’estero per i giovani.

Il 18 marzo 2015, presso Eataly Roma (piazzale XII ottobre 1492), si terrà la sesta edizione del “Carriere Internazionali Day”, la fiera dedicata all’orientamento al lavoro e alla formazione che coinvolge i giovani in cerca di occupazione, studenti liceali o universitari come anche i laureati a caccia del primo impiego. Promossa da Carriere Internazionali e dall’Associazione Giovani nel Mondo, la manifestazione è gratuita e si svolgerà nella giornata conclusiva del Rome Model United Nations 2015.

=> Riforma Lavoro 2015: Italia, futuro mercato per interinali

Carriere Internazionali Day

L’evento rappresenta un’occasione di incontro tra i giovani e le organizzazioni internazionali (120 espositori complessivamente) che offrono opportunità di lavoro e stage all’estero (tra queste figurano Save The Children, FAO, World Bank, Il Sole 24 Ore Business School, Amnesty International e IED).

Partecipazione

Per partecipare all’evento è necessario compilare la form online segnalando la propria presenza. Tutti i dettagli della manifestazione sono reperibili sul portale ufficiale dell’iniziativa. 

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio