Cina, Internet e le aziende italiane

Mercato online cinese: promozione e opportunità per le aziende italiane, in particolare attraverso al motore di ricerca Baidu.

Programma

  • Francesco Miggiani, direttore di Confindustria Venezia
    Saluto di benvenuto e introduzione
  • Francesca Checchinato e Lala Hu, ricercatrici presso International Management to Asia Lab, Dipartimento di Management Università Ca’ Foscari – Venezia
    “Internet è davvero globale? Caratteri e opportunità del web in Cina”
  • Kevin Kong, General Manager Europe di Charm Click, colosso cinese in ambito pubblicità e “Baidu Authorized Reseller Program in Europe”
    “How Search Engine Marketing works in China”
  • Marco Bianchi, co-titolare di MOCA Interactive Srl, partner esclusivo per l’Italia di Charm Click
    “Il mercato digitale in Italia e Cina a confronto”
  • Paolo Bettio, Attiva SpA
    Chiusura lavori

Evento gratuito e aperto a tutti fino, ad esaurimento posti, previa iscrizione. Prevista traduzione simultanea per interventi in lingua straniera.

________

Organizzato da MOCA Interactive Srl in collaborazione con Confindustria Venezia, Attiva SpA, International Management to Asia Laboratory (Università Ca’ Foscari di Venezia), Yamondo – the Global Performance Alliance.

X
Se vuoi aggiornamenti su Cina, Internet e le aziende italiane

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy