Tratto dallo speciale:

Fintech, novità in fiera

di Noemi Ricci

26 Febbraio 2018 12:08

Fintech protagoniste alla Milano Digital Week, dove sarà possibile testare con mano anche la soluzione MyBank.

Conto alla rovescia per la Milano Digital Week, l’iniziativa dedicata alla trasformazione digitale che si terrà dal 15 al 18 marzo. A partecipare alla Milano Digital Week anche MyBank che in questa occasione racconterà la propria esperienza in tema di trasformazione digitale in ambito payment, sicurezza dei dati e protezione dell’identità.

=> Gestione delle spese ottimizzata con le Fintech

MyBank

Due gli eventi volti a scoprire le potenzialità di MyBank e i vantaggi per tutti gli utilizzatori (banche, esercenti, business e consumatori):

  • Pagamenti online a colazione: iniziativa volta a consentire a cittadini e imprese di provare un metodo di pagamento online innovativo, effettuando una piccola donazione ad un ente benefico, tramite una postazione messa gratuitamente a disposizione che permetterà di apprendere i passaggi chiave per poter pagare, in tutta sicurezza, direttamente e semplicemente dal conto corrente utilizzando MyBank;
  • MyBank: sempre più Instant, sempre più Mobile: evento durante il quale Giorgio Ferrero, CEO di PRETA, la società che ha sviluppato MyBank, illustrerà la soluzione anche sulla base delle testimonianze di merchant che confermano l’uso di MyBank in diversi settori nel B2B e nel B2C.

Giorgio Ferrero, CEO di PRETA:

La Milano Digital Week è l’occasione di far conoscere realtà, come la nostra, che contribuiscono all’evoluzione della user experience digitale. MyBank non è solo transazione di pagamento, ma è anche esperienza di immediatezza e sicurezza in parallelo per soggetti che vogliono innovarsi. L’adesione a quest’iniziativa permetterà a cittadini e imprese di “testare con mano” queste funzionalità.

Fonte: MyBank