Tratto dallo speciale:

Trasporto turistico: nasce Liguria Mobility Club

di Teresa Barone

30 Marzo 2015 08:17

Istituita una nuova rete per le imprese di trasporto liguri per potenziare turismo e accoglienza sul territorio: dettagli e adesioni.

Prende il via la nuova rete di imprese di trasporto grazie al progetto “Liguria Mobility Club”, un vero e proprio club di prodotto finalizzato a potenziare l’accoglienza turistica da pare di tassisti, noleggiatori di auto e bus turistici, battellieri. Un’iniziativa, promossa dalla Regione con di Comitato promozione turistica In Liguria e le associazioni dell’artigianato, che ha come obiettivo quello di migliorare i servizi legati al turismo sul territorio valorizzando il sistema di trasporti.

=> Turismo digitale: tax credit e incentivi

Adesioni gratuite

Possono aderire gratuitamente al Liguria Mobility Club tutte le imprese liguri che operano nei trasporti: sarà concesso l’uso di un logo che rappresenta la qualità del club e sarà richiesta la sottoscrizione di una carta di servizi, come anche la partecipazione a corsi di formazione e aggiornamento su turismo e cultura in Liguria.

Iscrizioni

Attualmente sono circa 200 le imprese che hanno aderito al club, mentre ammontano a 2700 le realtà imprenditoriali che hanno manifestato il proprio interesse per entrare a far parte della rete.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Liguria