Tratto dallo speciale:

Mail Boxes: incentivi per franchising

di Teresa Barone

Pubblicato 30 Marzo 2015
Aggiornato 15 Maggio 2023 11:18

Incentivi fino al 31 luglio 2015 per l’apertura di nuovi punti vendita in franchising Mail Boxes.

Mail Boxes
Mail Boxes Etc. (Mbe) avvia un programma di incentivi per favorire l’apertura di nuovi negozi in franchising da parte di giovani under 30, come anche di disoccupati di tutte le età: un’opportunità che non richiede competenze particolari, fatta eccezione per una certa predisposizione alla vendita.

=> Franchising: opportunità e settori dominanti

Incentivi

Gli incentivi sono validi fino al 31 luglio 2015 e consistono nella riduzione del 30% dell’intera fee (o canone d’ingresso), concessa anche alle società purché almeno la metà dei soci che sia in possesso del requisito richiesto.

«L’obiettivo di questa iniziativa, già sperimentata con successo nel 2014 – sottolinea Fabrizio Mantovani, retail network development director di Mbe Italia – è agevolare giovani e disoccupati a entrare o a tornare nel mercato del lavoro, con un’attività imprenditoriale autonoma. Pensiamo che sia un contributo concreto alla ripresa del Paese e un’opportunità professionale per molte persone che si trovano in un momento di difficoltà.»

Accesso alle agevolazioni

Per accedere alle agevolazioni è necessario contattare Mail Boxes Etc. (Tel. 02 67 625 1 / Fax 02 67 625 625), anche via email (mbeitaly@mbe.it), o visitare il profilo LinkedIn dell’azienda.