Web marketing e comunicazione: corso a Reggio Calabria

di Teresa Barone

23 Settembre 2014 05:27

Formazione in modalità e-learning dedicata al web marketing e alla comunicazione organizzata dalla CCIAA di Reggio Calabria.

Si terrà il 25 settembre presso la sede della Camera di Commercio di Reggio Calabria la presentazione del corso online dedicato alle tematiche legate al web marketing e alla comunicazione d’impresa. Un percorso che aiuterà le imprese e gli imprenditori a migliorare la loro competitività sfruttando le risorse del web e i social network, facendo emergere il sito internet aziendale grazie alle potenzialità della Rete.

=> E-learning: concetti di base ed uso in azienda

Trenta ore di formazione in modalità e-learning con materiale didattico archiviato su una piattaforma virtuale accessibile da qualsiasi dispositivo elettronico.

E-learning

Nel corso delle lezioni si parlerà di realizzazione del piano marketing, pubblicità per le piccole imprese, web marketing, seo e sem, e-commerce, promozione e vendite, comunicazione, uso dei social network per le piccole imprese, progettazione e creazione di siti Web fai da te, ufficio stampa.

Come partecipare

Il corso è gratuito, tuttavia è gradita la conferma di partecipazione che può essere segnalata inviando una email all’indirizzo informa.crea@rc.camcom.it, oppure telefonando al numero 0965.384202. Tutti i dettagli del corso sono pubblicati sul sito di Informa Calabria, azienda speciale dell’ente camerale.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Calabria