Salone delle Micro e Piccole Imprese a Venezia

di Teresa Barone

19 Settembre 2014 08:45

Torna il Salone delle Micro e Piccole Imprese il 6 e il 7 ottobre a Venezia.

Scadono il 20 settembre le adesioni al Salone delle Micro e Piccole Imprese in programma a Venezia il 6 e 7 ottobre. L’evento, che si terrà presso il Palazzo Grandi Stazioni (Cannaregio, n. 23), è promosso da Unioncamere Veneto in collaborazione con la Regione, Eurosportello, il b2fair, la Camera di Commercio del Gran Ducato del Lussemburgo e la rete Enterprise Europe Network. Giunta alla seconda edizione, la manifestazione vedrà la partecipazione di micro e piccole imprese appartenenti a tutti i settori produttivi coinvolgendo anche i principali centri di ricerca relativi a una pluralità di settori differenti.

=> Osservatorio Micro, Piccole e Medie Imprese

Calendario degli eventi

L’iniziativa sarà strutturata in vari momenti informativi:

  • Talents!  Micro e Piccole Imprese impegnate a presentare chi sono e cosa fanno.
  • Talk! Seminario dedicato al Sistema Europa per le Micro e Piccole Imprese partendo dal Small Business Act e alla creaione del “manifesto delle Micro e Piccole Imprese”.
  • Tools! Alcune aziende forniscono strumenti utili alle Micro e Piccole Imprese.
  • Totems! Centri di ricerca internazionale presentano le loro esperienze.
  • Target Bilateral Meetings! Incontri bilaterali per entrare in contatto diretto con aziende, centri di ricerca e istituzioni.

=> Le news per PMI del Veneto

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario compilare la scheda pubblicata sul sito ufficiale dell’iniziativa entro il 20 settembre 2014.