Successione d’impresa: seminario a Bolzano

di Teresa Barone

12 Settembre 2014 07:43

Seminario gratuito a Bolzano in tema di “Sucessione d’impresa” il 17 settembre 2014.

Per mercoledì 17 settembre la Camera di Commercio di Bolzano organizza un seminario gratuito dedicato al tema: “Successione d’impresa tra stabilità e impermanenza“. Un incontro informativo  che illustrerà alcuni aspetti fondamentali di questa tematica, sottolineando l’importanza di pianificare per tempo la successione garantendo lo sviluppo e la crescita della propria attività imprenditoriale.

=> Successioni e donazioni: niente imposta se discrimina

Successione d’impresa

Il seminario, che si terrà presso la Sala convegni della Camera di Commercio di Bolzano, in via Alto Adige 60, consentirà ai partecipanti di approfondire alcuni argomenti relativi alla successione. Dal patto di famiglia alle successioni tutelate, dalle donazioni consapevoli ai vantaggi del trasferimento d’impresa nel territorio dell’Alto Adige.

Come partecipare

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi entro il 12 settembre 2014 comunicando la propria adesione direttamente alla CCIAA di Bolzano (tel. 0471 945 642-660, email: generation@camcom.bz.it). Tutti i dettagli del seminario sono pubblicati sul sito della CCIAA di Bolzano.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Trentino Alto Adige