Lavoro: 3 Italia assume agenti e venditori

di Teresa Barone

3 Settembre 2014 09:08

Offerte di lavoro per agenti e venditori in tutta la penisola: 3 Italia e Adecco avviano la nuova campagna di selezione.

Offerte di lavoro
3 Italia e Adecco avviano una campagna di selezione per scovare nuovi profili da inserire come agenti e venditori. Sono complessivamente mille le opportunità di impiego messe a disposizione dall’operatore di telecomunicazioni, che cerca nuove risorse per potenziare la rete commerciale a livello nazionale.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Posizioni ricercate

Il progetto ha preso il via il 1 settembre e prevede una serie di incontri di presentazione denominati Interview Day: possono prendervi parte i candidati (si cercano  250 agenti di vendita B2B e 750 venditori indiretti) che, in queste occasioni, incontreranno direttamente i referenti dell’azienda.

«Con un investimento di 13 miliardi di euro – afferma Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3 Italia – 3 Italia da più di dieci anni rappresenta un’importante realtà del panorama economico nazionale. L’azienda ha contribuito alla riduzione del digital divide e allo sviluppo del Paese impiegando 2.700 dipendenti e generando un indotto di oltre 8.000 posti di lavoro.»

Come candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae via email:

Tutti i dettagli sulle offerte di lavoro sono pubblicati sul sito di Adecco.