Offerte di lavoro area vendite in Puglia

di Teresa Barone

8 Luglio 2014 07:37

Le ultime offerte di lavoro per venditori, store manager e agenti plurimandatari provenienti dalle aziende con sede in Puglia.

Addetti alla vendita, store manager, agenti plurimandatari: queste e altre sono le figure professionali ricercate dalle aziende con sede in Puglia.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

A gestire le selezioni è la filiale di Bari dell’agenzia per il lavoro Articolo1.

Venditori cercasi

Dieci venditori sono ricercati da un’azienda del settore telecomunicazioni con sedi a Bari, Modugno, Barletta, Foggia, Castellana Grotte, Monopoli e Brindisi: è previsto inserimento diretto con contratto di procacciamento d’affari. Un’impresa attiva nel commercio con sede a Bari cerca un addetto alla vendita appartenente alle Categorie Protette ART.18 (si offre contratto a tempo determinato). Un’azienda operante nel settore moda e fashion con sede a Casamassima cerca, invece, tre addetti alla vendita da inserire con  contratto a tempo determinato.

Agenti plurimandatari e store manager

Un’azienda del settore telecomunicazioni con sede a Taranto, Brindisi e Lecce offre lavoro ad agenti plurimandatari preferibilmente in possesso di  precedenti esperienze nel settore Horeca. Uno store manager, infine, è ricercato da un’impresa attiva nel ramo moda e fashion situata a Casamassima (si offre contratto a tempo indeterminato).

=> Lavoro, 8mila annunci per l’estate

Come candidarsi agli annunci

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare una email con il proprio curriculum vitae all’indirizzo: bari@articolo1.it. 

=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia