Lavorare nel Turismo: selezioni a Salerno

di Teresa Barone

22 Aprile 2014 09:00

Nel corso della tappa salernitana di FareTurismo sarà possibile effettuare colloqui di selezione per lavorare nei villaggi turistici: appuntamento il 29 e 30 aprile.

FareTurismoSi terranno martedì 29 e mercoledì 30 aprile, in occasione di FareTurismo Salerno,  i colloqui di selezione organizzati da Phone & Go per individuare il personale incaricato di lavorare nei villaggi turistici nel corso della prossima estate.

=> Scopri tutte le offerte di lavoro

Lavorare nel Turismo

La tappa salernitana della manifestazione, mirata a favorire l’incontro tra chi desidera formarsi e lavorare nel turismo e gli operatori del settore, prevede infatti una serie di colloqui di selezione finalizzati alla ricerca di specifiche figure professionali: addetti ai piani, addetti al ricevimento, animatori, assistenti turistici, chef e commis di cucina, chef de rang e commis de rang.

=> Leggi le news dalla Campania

Come partecipare alle selezioni

Per effettuare i colloqui di selezione (29 e  30 aprile dalle ore 10 alle ore 16  presso il Teatro Augusteo in Via Roma) è necessario inviare la propria candidatura in modalità telematica.

Sarà comunque possibile presentarsi senza prenotazione, purché in possesso delle caratteristiche richieste, consegnando il curriculum vitae sul posto con foto a figura intera.

Maggiori informazioni sulle selezioni sono pubblicate sul sito ufficiale di FareTurismo.