Annunci di lavoro nella ristorazione in Lombardia

Le imprese lombarde attive nella ristorazione collettiva cercano personale: i dettagli degli annunci di lavoro.

Lavorare nella ristorazione

Addetti alla mensa, cuochi e aiuto cuochi disposti a lavorare nelle imprese lombarde attive nella ristorazione collettiva: dalle aziende situate nelle Province di Varese, Como, Monza Brianza e Lecco arrivano nuove opportunità di lavoro rivolte a coloro che cercano un’occupazione nel settore purché in possesso di comprovata esperienza in una delle mansioni segnalate. Precisamente, si cercano 20 cuochi, 20 aiuto cuochi e 20 addetti alla mensa.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Requisiti richiesti

Per candidarsi all’offerta di lavoro, gestita dalla Divisione specializzata Horeca di Articolo1, è necessario dimostrare di possedere l’attestato Haccp in corso di validità oltre alla dotazione indispensabile per svolgere il proprio lavoro secondo le regole di sicurezza (divisa, cappellino e scarpe anti-infortunistica). I candidati devono essere domiciliati in zona ed essere disponibili a lavorare su turni.

Come candidarsi alle offerte

Coloro che vogliono proporre la propria candidatura devono inviare il CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via email all’indirizzo: varese@articolo1.it. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia)

X
Se vuoi aggiornamenti su Annunci di lavoro nella ristorazione in Lombardia

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy