Offerte di lavoro nel Car Sharing

di Teresa Barone

Pubblicato 17 Febbraio 2014
Aggiornato 24 Febbraio 2014 09:54

Dalle aziende attive nel Car Sharing arrivano nuove offerte di lavoro: cercasi operatori help desk, operai e fleet manager.

Il Car Sharing si sta rivelando non solo un’occasione di risparmio per i lavoratori che si spostano nel territorio locale ma anche come opportunità di impiego. Tra le figure ricercate – anche grazie all’espansione del servizio nei principali centri urbani della Penisola – non mancano i professionisti nel management così come gli addetti alla vendita e gli operatori help desk.

=>Leggi tutte le offerte di lavoro

Fleet e Customer Relation Manager

La società di Car Sharing Car2go, ad esempio, sta cercando 50 professionisti (Customer Relation e Fleet Manager) su  Milano. I candidati devono essere esperti nell’ideazione di soluzioni innovative in tema di mobilità sostenibile. Per candidarsi all’offerta  necessario inviare il proprio curriculum vitae con la dicitura “lavora con noi” all’indirizzo servizioclienti@car2go.com.

Giovani operai

La cooperativa sociale “Spazio Aperto”, attiva a Milano nella gestione di Car Sharing, cerca 15 giovani operai turnisti con competenze base nella meccanica di automobili e in grado di gestire eventuali emergenze. Gli interessati possono inviare una email all’indirizzo personale@spazioaperto.coop. (=> Leggi le news per le PMI della Lombardia)