Crisi, banche e PMI: workshop a Milano

di Teresa Barone

Pubblicato 18 Novembre 2013
Aggiornato 3 Febbraio 2023 16:58

“La crisi finanziaria e i suoi impatti su Banche e Imprese”: worshop a Milano il 27 Novembre 2013 organizzato da IFAF e Captha School of Banking & Finance.

IFAF – Scuola di Finanza, in collaborazione con Captha School of Banking & Finance, organizza a Milano per il 27 novembre un workshop dedicato alle tematiche legate alla crisi finanziaria e alle ripercussioni sulle banche e sulle imprese: l’evento verterà infatti sull’analisi degli effetti dei Credit Crunch del 2009 e del 2011/12, mettendo a confronto le varie strategie messe in atto negli altri paesi europei ed extra europei per far fronte alla crisi.
In particolare, durante il workshop verranno illustrate le novità introdotte dall’avvento di Basilea III e si parlerà dei cambiamenti attesi per il 2014 in merito alle richieste di rafforzamento di capitale da parte delle banche al fine di scongiurare una nuova crisi finanziaria. Il workshop, inoltre, sarà condotto da Ivan FOGLIATA, consulente e analista finanziario CIIA – AIAF specializzato in Corporate Finance.  Maggiori dettagli sull’evento sono pubblicati sul  IFAF. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia)