Tratto dallo speciale:

Formazione per imprenditoria femminile a Savona

di Teresa Barone

23 Settembre 2013 09:04

Corso di formazione in due giornate sulla finanza base per le imprenditrici della Provincia di Savona.

Il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile (Cif) di Savona promuove un corso di formazione per le imprenditrici della Provincia che vogliono acquisire maggiori conoscenze e nozioni in merito agli aspetti finanziari dell’impresa: un percorso gratuito strutturato in due giornate, il 17 e il 24 ottobre, incentrato sui principali temi legati alla finanza di base e destinato anche alle donne che, pur non essendo socie o titolari di imprese, occupano posizioni di rilievo all’interno delle aziende del territorio (=> Formazione per imprese femminili: Women to Business).
Tra gli argomenti affrontati durante il corso figurano i vari strumenti per il controllo gestionale e per la gestione delle risorse sia umane sia finanziarie, la lettura del bilancio e le strategie per il monitoraggio dello stato di salute dell’azienda.
Per partecipare al corso è necessario inviare la propria candidatura entro il 10 ottobre scaricando il modulo pubblicato sul sito della CCIAA di Savona. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Liguria)