Tratto dallo speciale:

Formazione: “Ri-lanciamo la nostra impresa”

di Teresa Barone

17 Giugno 2013 07:52

Percorso formativo gratuito per le neo-imprese venete promosso dalla CCIAA di Padova: ecco le date e le modalità di iscrizione.

La Camera di Commercio di Padova organizza un corso di formazione gratuito per le neo-imprese in collaborazione con il Comitato Imprenditoria femminile e il CPV del Veneto.

=> Alta Formazione: al via proposte e voucher

Ri-lanciamo la nostra impresa”, in programma il 27 giugno e 10 luglio presso il Centro Conferenze Alla Stanga, si propone infatti di affrontare e sviluppare le principali tematiche legate alla gestione strategica di impresa e ai modelli di business basati sulla valorizzazione della clientela.

Il corso sarà incentrato, durante la prima fase, sul business model canvas e sulla simulazione di un caso preciso che prevede la partecipazione di tutti gli iscritti, chiamati a riflettere e a rendere nota la loro opinione in merito ad alcune delle tematiche chiave (concorrenti e offerta da questi generata, ripensamento e ridefinizione del posizionamento dell’impresa e della sua offerta, comunicazione (tradizionale e innovativa) finalizzata a incrementare la visibilità del marchio e per il lancio di nuovi prodotti e servizi).

La partecipazione al corso è subordinata all’iscrizione online.

=> E-commerce: formazione gratuita per le PMI venete

Maggiori informazioni sul corso sono pubblicate sul sito della CCIAA di Padova

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto