Career Day a Bologna

di Teresa Barone

3 Gennaio 2018 09:23

I requisiti per partecipare al Career Day Unibo il 20 febbraio, occasione di incontro tra imprese e giovani risorse.

È in programma per il 20 febbraio 2018 il Career Day Unibo, iniziativa promossa dall’Università di Bologna e destinata sia agli studenti dell’ateneo sia alle imprese del territorio, che potranno così incontrare le giovani risorse e illustrare le opportunità di lavoro ai talenti della zona.

=> Scuola Lavoro, voucher a Bologna

Career Day

Nel corso del Career Day i laureati e i laureandi potranno entrare in contatto con le aziende e lasciare il loro CV, visitando gli stand di imprese nazionali e di multinazionali attive sul territorio, così come partecipare a workshop.

Per partecipare occorre essere in possesso di specifici requisiti: essere iscritti all’ultimo anno delle lauree triennali o alle lauree magistrali, aver conseguito la laurea di tutti i cicli (L, LM, LS, LCU) da non oltre 3 anni, essere iscritti ai master dell’Università di Bologna o essere diplomati ai master da non oltre 24 mesi.

Seminari

Prima del 20 febbraio, inoltre, i partecipanti al Career Day potranno prepararsi all’evento accedendo ai seminari organizzati dal servizio di orientamento al lavoro sul Check point CV.

Tutte le informazioni sul Career Day e le date dei seminari saranno pubblicate online sul portale dell’Università di Bologna.

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna