Offerte di lavoro per Natale

di Teresa Barone

8 Novembre 2017 08:48

Tutte le opportunità di lavoro in vista delle festività natalizie, dal retail alla GDO.

Dalla GDO al retail, passando per il turismo e il ramo intrattenimento: le offerte di lavoro in vista del Natale 2017 sono già numerose e Openjobmetis annuncia 4500 ricerche in occasione delle festività.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

«Come ogni anno il periodo natalizio porta lavoro – sottolinea Laura Piccolo, responsabile Grandi Clienti di Openjobmetis – siamo alla ricerca di moltissimi candidati in tutta Italia e in numerosi settori.

Si tratta di opportunità interessanti non solo per chi è in cerca di un’occupazione per un breve periodo con l’obiettivo di avere un’entrata in più, ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro di lungo periodo.»

Figure ricercate

Le figure ricercate sono molteplici: scaffalisti, promoter, addetti alle pulizie, cassieri, addetti alla sorveglianza e addetti all’inventario ma anche pasticceri e salumieri da inserire nella GDO, oltre a barlady, lavapiatti e camerieri nel ramo della ristorazione.

La ricerca di personale è rivolta anche a figure in grado di operare nel confezionamento e nella produzione di alimenti.

Non mancano le offerte per gli assistenti alla vendita nell’abbigliamento e calzature, arredamento, oggettistica, profumeria, casalinghi, librerie.

In arrivo anche opportunità per guide turistiche e addetti alle sale bingo.