A Milano il Tram del Curriculum

di Teresa Barone

16 Ottobre 2017 09:15

Riparte il Tram del Curriculum a Milano: supporto e consulenza per chi cerca lavoro.

Gi Group organizza a Milano per la terza volta il progetto “Tram del curriculum”, iniziativa rivolta a tutti coloro che cercano lavoro e che vogliono verificare l’efficacia del loro CV ottenendo consulenza e informazioni.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Obiettivi

Il progetto, che non prevede l’obbligo di registrarsi online o effettuare una prenotazione, consentirà ai richiedenti di ottenere anche un parere sul proprio profilo LinkedIn. A fornire supporto saranno gli esperti di Gi Group, promotori dell’evento con IgpDecaux Creative Solutions e con la collaborazione di Atm – Azienda trasporti milanesi.

Date e percorsi

Il tram percorrerà le vie centrali di Milano, dalle ore 11 alle 16,30, da lunedì 23 a domenica 29 ottobre. Si potrà accedere al tram presso le fermate di via Cantù/Orefici e di piazza Fontana. Sono previste altre fermate ‘stop&go’.

«Il Tram del cv – afferma Alessandro Nodari, direttore Marketing e Comunicazione di Gi Group – è ormai alla sua terza edizione e ogni anno la partecipazione è sempre più ampia. Quest’anno l’iniziativa si arricchirà di alcune novità che ci auguriamo siano di interesse e che intendono avvicinarci sempre di più ai bisogni di diversi candidati. Aiutare le persone a migliorare il proprio ‘biglietto da visita’, sia tradizionale che digital, infatti, è il primo passo per avere maggiori opportunità di successo nelle fasi di selezione delle aziende.»

Maggiori dettagli sul sito di Gi Group.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia