Tratto dallo speciale:

Corsi per Assistant Manager

di Teresa Barone

12 Ottobre 2017 09:05

Corso di formazione gratuito per Assistant Manager a Roma: al via le candidature.

Formazione

Challenge Network, società di formazione e consulenza manageriale, organizza a Roma il corso di formazione gratuito per “Assistant Manager”, iniziativa promossa in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Adecco e finanziata dal fondo Forma.temp.

=> Corso per videomaker a Roma

Il corso si rivolge ai giovani laureati/diplomati, disoccupati e/o inoccupati interessati ad acquisire nozioni e competenze e per la gestione, coordinamento e organizzazione delle attività svolte dalla figura dell’Assistant manager.

Requisiti

Il corso ha una durata di 30 giorni con frequenza full-time obbligatoria e avrà inizio il 6 novembre 2017 per concludersi il 15 dicembre 2017.  Per iscriversi occorre dimostrare il proprio stato di disoccupazione/inoccupazione e aver conseguito la laurea in scienze del turismo, lingue, amministrazione, marketing (e affini), oltre ad aver maturato esperienze lavorative/formative legate al settore specifico.

Candidature

Le candidature, complete di CV e lettera di motivazione, possono essere inviate all’indirizzo email recruitment@challengenetwork.it indicando nell’oggetto “Candidatura Corso Assistant Management_2017”.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio