IBM assume laureati 4.0

Trasformazione digitale e Industria 4.0: IBM Italia investe nei giovani talenti aprendo a nuove opportunità di lavoro tra Roma e Milano: come candidarsi.

IBM Italia avvia la selezione per reclutare 200 giovani laureati in ambito economico o tecnico-scientifico da assumere a tempo indeterminato presso le sedi di Segrate (Milano) e di Roma, in programma entro la fine dell’anno in corso. Le risorse saranno inserite nell’area dei Servizi di Consulenza per il Business (GBS). Le aree di riferimento riguardano le sfide della trasformazione digitale: intelligenza artificiale, blockchain, cyber security, industria 4.0.

«Per noi si tratta di un investimento importante – spiega Andrea Raimondi, HR director di IBM Italia – che va in continuità con l’impegno dedicato alla formazione delle competenze necessarie al Paese.

I nostri clienti hanno bisogno di consulenza e tecnologia per dare corpo alla trasformazione digitale del business in chiave competitiva. Per questo occorrono skill nelle aree più innovative capaci di estrarre il valore dalla conoscenza, insita nel patrimonio di dati di ogni organizzazione».

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Candidature

In particolare, il gruppo cerca Cognitive/Digital/Cloud Process Transformation Consultant ed Enterprise Applications Consultant. In entrambi i casi sono previsti percorsi di formazione iniziali avviati in modo continuativo per due anni. Per candidarsi e conoscere i dettagli delle opportunità di lavoro è necessario visitare la sezione del sito dedicata alle offerte di impiego.

Internship

Di seguito, il link diretto ad alcune delle posizioni aperte:

X
Se vuoi aggiornamenti su IBM assume laureati 4.0

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy