Alternanza da McDonald’s

Prime adesioni per il progetto “Benvenuti Studenti” promosso da McDonald’s per favorire iniziative di alternanza scuola-lavoro.

Alcuni ristoranti McDonald’s di Roma e l’Istituto “Luigi Einaudi” hanno siglato un accordo per favorire progetti di alternanza scuola-lavoro, nell’ambito del progetto “Benvenuti Studenti” promosso dal gruppo e nato grazie a un protocollo d’intesa con il Miur.

=> McDonald’s assume

Obiettivi

L’obiettivo è quello di consentire l’ svolgimento di esperienze formative all’interno delle strutture McDonald’s, migliorando le competenze e le capacità degli studenti. Gli studenti saranno seguiti da tutor aziendali appartenenti al personale McDonald’s e potranno partecipare sia a lezioni teoriche in aula sia ad attività on the job.

Per quanto riguarda la convenzione stipulata con l’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Einaudi”, ad esempio, saranno 70 gli studenti coinvolti  nel biennio 2017-18 partecipando ad attività inerenti l’accoglienza della clientela, il servizio al tavolo, animazione e assistenza dei bambini durante le feste di compleanno, oltre a iniziative di interpretariato per clienti stranieri.

Adesioni

Le scuole che desiderano ottenere maggiori informazioni per aderire al progetto possono contattare l’azienda via email (info@benvenutistudenti.it) oppure chiamare il Numero Verde: 800 944 808.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio

X
Se vuoi aggiornamenti su Alternanza da McDonald's

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy