Lazio: rete servizi per il lavoro

Prende ufficialmente il via l’attività della Rete dei Servizi per il Lavoro in Lazio.

È operativa in Lazio la Rete dei Servizi per il Lavoro, nata grazie alla collaborazione tra l’assessorato al lavoro e quello alla formazione, ricerca, scuola, università e turismo: l’obiettivo è quello di coordinare tutti i soggetti coinvolti nella promozione dell’occupazione.

=> Incentivi assunzione in Lazio

«Vogliamo promuovere le opportunità di accesso ai servizi e alle misure di politica attiva a favore sia delle persone sia delle imprese. Per questo – afferma l’assessore al Lavoro, Pari opportunità e Personale del Lazio Lucia Valente – è fondamentale riunire intorno a un tavolo enti pubblici e privati, associazioni, ordini professionali e parti sociali.»

La Rete si propone di favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro sul territorio, andando incontro alle richieste occupazionali e formative delle imprese. Fanno parte della rete, oltre agli assessorati promotori, anche gli enti accreditati ai servizi per il lavoro, i Centri per l’Impiego, il Forum dei giovani, l’Inail, la Camera di Commercio, il Comitato regionale di Coordinamento delle Università del Lazio, l’Ufficio scolastico regionale.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio

X
Se vuoi aggiornamenti su Lazio: rete servizi per il lavoro

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy