Centri impiego: nuovi servizi in Toscana

Nuovi servizi per le imprese toscane: newsletter mensile e numero verde per contattare i Centri per l’impiego.

I Centri per l’impiego toscani avviano una serie di servizi rivolti alle imprese del territorio, attivando un numero verde (800 904 504) e una newsletter periodica per informare gli imprenditori sulle misure previste per il sistema occupazionale. La Regione Toscana, infatti, si propone di solidificare i collegamenti tra le strutture del territorio e il sistema  produttivo toscano.

=> Ricollocamento disoccupati, i voucher

Servizi per le imprese

Con queste iniziative, che si aggiungono alle tradizionali funzioni svolte dai Centri per l’impiego, la Regione si propone di promuovere nuove opportunità di lavoro fornendo alle imprese supporto per accedere agli incentivi e alle misure previste.

«Questi servizi erogati alle imprese – afferma l’assessore regionale alla Formazione e lavoro, Cristina Grieco – renderanno i centri per l’impiego un nodo territoriale sempre più decisivo per tutte le politiche attive del lavoro, da una parte favorendo io servizi di orientamento e di intermediazione, dall’altra potenziando la capacità di risposta nei confronti sia degli utenti che del sistema delle imprese.»

La newsletter inviata alle imprese ogni mese, inoltre, contiene avvisi sui bandi pubblici per l’occupazione, agevolazioni alle assunzioni, segnalazioni sugli incentivi per le imprese, aggiornamenti normativi. In evidenza anche notizie su eventi, iniziative e incontri informativi rivolti alle imprese presso i centri per l’impiego.

Il numero verde 800 904 504 è un servizio gratuito è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17,30.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana

X
Se vuoi aggiornamenti su Centri impiego: nuovi servizi in Toscana

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy