Tratto dallo speciale:

Turismo: colloqui a Roma

di Teresa Barone

15 Marzo 2017 09:11

La fiera FareTurismo dal 15 al 17 marzo a Roma: opportunità di formazione e colloqui conoscitivi per trovare lavoro nel settore.

Dal 15 al 17 marzo il Salone delle Fontane presso l’Eur, a Roma, ospita l’evento “FareTurismo” promosso dalla Leader srl, tre giorni di appuntamenti, formazione, dibattiti e colloqui aperti a tutti coloro che vogliono trovare un’occupazione nel settore.

=> Turismo: nuove regole per le guide

Opportunità di lavoro

Il 16 e il 17 marzo sarà possibile sostenere colloqui conoscitivi con la divisione Horeca di Gi Group direttamente presso il salone, ma sarà anche possibile prenotarsi sul sito dedicato per svolgere colloqui di selezione con le 20 aziende presenti.

Le figure ricercate sono molteplici, dagli animatori per bambini ai, bagnini, barman e baristi, dai booking agent ai food&beverage manager, dagli impiegati amministrativi ai sales manager, sommelier, Spa manager e addetti alla cucina e alle vendite. Le sedi di lavoro comprendono sia i villaggi all’estero sia numerose località turistiche.

Per le start-up

In occasione della manifestazione, inoltre, le start-up turistiche precedentemente selezionate potranno presentarsi al pubblico e si svolgeranno anche seminari di orientamento e di aggiornamento professionale a cura dei partner di FareTurismo.

Tutte le informazioni su FareTurismo, comprese le indicazioni per prenotare colloqui con le aziende, sono reperibili sul portale ufficiale.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio