L’Aquila, Open Job

di Teresa Barone

14 Marzo 2017 09:06

Giornata di selezione e incontro tra domanda e offerta di lavoro presso la filiale Openjobmetis dell’Aquila.

Per mercoledì 15 marzo è in programma un Open Day promosso da Openjobmetis presso la sede del’Aquila e dedicato alle numerose opportunità di lavoro nei settori farmaceutica, edilizia, metalmeccanica e telecomunicazioni.

=> Incentivi assunzione Abruzzo

«L’apertura della filiale Openjobmetis dell’Aquila completa la nostra presenza in Abruzzo (dove sono presenti altre sei nostre filiali) – afferma Roberta Di Cecco, referente commerciale della filiale Openjobmetis dell’Aquila -. Possiamo offrire così un servizio più capillare sul territorio alle aziende locali con cui collaboriamo e a tutti coloro che sono in cerca di un’occupazione. Il territorio abruzzese, colpito da numerose criticità negli ultimi anni, offre però importanti opportunità occupazionali, con buone prospettive di sviluppo per il futuro. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare un collegamento professionale tra domanda e offerta di lavoro, mettendo sempre al centro del nostro operato le persone, supportandole e orientandole nella ricerca di una nuova occupazione».

Profili ricercati

Sul territorio abruzzese le opportunità di impiego riguardano: operai edili specializzati, farmacisti, addetti vendite Gdo, operai di produzione farmaceutica, aiuti cuoco, impiegati amministrativi, capi cantiere, elettricisti, ingegneri elettrici o elettronici, conduttori di piattaforme di lavoro elevatili, venditori / progettisti di interni.

Candidature

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo: laquila@openjob.it. Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito di Openjobmetis.

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Abruzzo