Amazon assume in Lazio e tutta Italia

di Teresa Barone

22 Febbraio 2017 09:08

Tutte le campagne di selezione attualmente aperte da Amazon in Lazio e in altre zone della penisola.

Grazie all’apertura del nuovo centro distribuzione a Rieti e di altri poli logistici in altre zone della penisola, Amazon avvia una vasta campagna di selezione creando nuova occupazione sul territorio.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Assunzioni in Lazio

Amazon prevede 1200 assunzioni in Lazio selezionando manager e magazzinieri per il nuovo polo logistico che aprirà entro l’autunno 2017 presso Passo Corese, frazione del Comune di Fara in Sabina.

Le posizioni attualmente aperte riguardano l’area manageriale e sono destinate a professionisti, specialisti, tecnici, mentre dalla prossima primavera sarà possibile candidarsi per diventare operatori di magazzino. Per candidarsi occorre accedere all’are web dedicata all’offerta di lavoro.

Altre offerte di lavoro

Amazon ha annunciato anche l’apertura del nuovo polo logistico in Piemonte, a Vercelli, dove saranno reclutati 600 lavoratori.

Durante il 2017 sono state aperte altre campagne di selezione per il centro logistico di distribuzione situato a Castel San Giovanni, in Emilia Romagna, ma anche per le aree di Milano e Cagliari, dove si trovano rispettivamente la sede corporate e gli uffici per la gestione dell’assistenza ai clienti.

Candidature

Per visualizzare tutte le posizioni aperte e candidarsi alle singole offerte di lavoro, è necessario collegarsi alla sezione del portale di Amazon dedicata alle opportunità occupazionali, compilando e in inviando le singole form.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio