Assunzioni nelle Ferrovie dello Stato

di Teresa Barone

18 Gennaio 2017 08:58

Offerte di lavoro promosse da Ferrovie dello Stato in tutta Italia: requisiti e scadenze per le candidature.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato promuove una nuova campagna di recruiting su tutto il territorio nazionale, volta ad assumere due figure professionali specifiche: operatori specializzati manutenzione infrastruttura e operatori manutenzione rotabili.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Annunci e requisiti

Per quanto riguarda il ruolo di operatori specializzati manutenzione infrastruttura e operatori manutenzione rotabili, possono candidarsi giovani diplomati under 30 in possesso della patente B, preferibilmente residenti nelle regioni Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria.

È previsto un contratto di apprendistato professionalizzante (candidature entro il 22 gennaio 2017).

Tra i requisiti per partecipare alla selezione per operatori manutenzione rotabili figurano, invece, il diploma con specializzazione in Elettronica, Elettrica, Elettrotecnica, Energia/Termotecnico, Meccanica, Meccanica e Meccatronica, Nautica Aeronau./Trasporti Logistica, Sistemi Energetici e Telecomunicazioni, oltre alla residenza nella Provincia di Bolzano.

Anche in questo caso è prevista l’attivazione di un contratto di apprendistato professionalizzante (candidature entro il 31 gennaio 2017).

Informazioni

Maggiori informazioni sugli annunci sono pubblicate sul portale delle Ferrovie dello Stato.