Tratto dallo speciale:

Moda: formazione in Toscana

di Teresa Barone

4 Gennaio 2017 07:52

Corso di formazione professionale gratuito nell’ambito della moda e produzione di capi di abbigliamento: iscrizioni entro il 23 gennaio.

Prende il via Fare Moda, il corso gratuito di formazione professionale realizzato dall’Istituto Modartech di Pontedera e promosso in collaborazione con la Regione Toscana, finalizzato a formare talenti nella produzione di capi di abbigliamento.

=> Offerte di lavoro nella moda in Toscana

Destinatari

Possono partecipare al corso, che si svolgerà dal 1 febbraio 2017 in collaborazione con un gruppo di imprese toscane del settore, è destinato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni che hanno aderito al programma Garanzia Giovani.

Formazione

Sono previste lezioni teoriche e attività in laboratorio, in modo tale da favorire l’acquisizione di competenze base e abilità trasversali tecnico-professionali. Al termine del corso, i partecipanti dovranno sostenere un esame per ottenere la Certificazione delle Competenze e la Qualifica Regionale di livello 3 EQF.

Iscrizioni

Per iscriversi è necessario inviare le richieste entro il 23 gennaio 2017, come indicato sul bando. Tutte le informazioni possono essere richieste all’indirizzo email info@modartech.com.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana