Lavoro per agenti di viaggio

di Teresa Barone

27 Settembre 2016 09:25

Il progetto Bluplanner del Gruppo Bluvacanze per offrire lavoro a 250 agenti di viaggio entro i prossimi due anni.

Con il progetto Bluplanner promosso dal Gruppo Bluvacanze saranno 250 gli agenti di viaggio selezionati e assunti entro i prossimi due anni. La campagna di selezione (avviata in collaborazione di Articolo1 Permanent) è infatti mirata a reclutare risorse da impiegate nell’ambito del piano strategico Blunet e riguarda numerose sedi regionali (Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Marche, Umbria, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna).

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Offerta di lavoro

L’offerta di lavoro riguarda agenti di viaggio in grado di individuare e sviluppare nuovi clienti, ma anche fornire consulenza qualificata per la scelta dei servizi turistici e organizzazione del viaggio. Tra i requisiti figurano il diploma e/o la laurea, una precedente esperienza nel settore turistico, capacità consulenziali e relazionali.

«Bluplanner rappresenta un’ulteriore modalità di esercitare la consulenza turistica in linea con le nuove esigenze dei clienti – sottolinea Domenico Pellegrino, AD del Gruppo -. Un progetto per noi strategico nei prossimi due anni, che vuole inserire circa 250 personal travel agent nel nuovo polo distributivo Blunet.»

Selezione

Per candidarsi e partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo searchselection@articolo1.it, specificandoin oggetto Rif: Blu01 e indicando la Regione di riferimento. Maggiori informazioni sono pubblicate sul sito web di Articolo1.