Easyjet assume assistenti di volo

di Teresa Barone

Pubblicato 28 Luglio 2016
Aggiornato 29 Luglio 2016 12:24

Cento assunzioni di assistenti di volo in Italia promosse da Easyjet.

La compagnia aerea Easyjet avvia le selezioni per assumere oltre cento assistenti di volo da impiegare in Italia: le offerte di lavoro riguardano assunzioni a tempo determinato e indeterminato, comprese di programmi di formazione, opportunità di crescita professionale e accesso a benefit.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

«Sono orgogliosa di poter annunciare l’apertura di oltre 100 posizioni come assistente di volo in Italia – afferma Frances Ouseley, direttore di Easyjet per l’Italia – a conferma della volontà di proseguire con la strategia di espansione in Italia, continuando a generare valore per il territorio, anche  in un momento sfidante per il mercato e per il sistema economico nel nostro Paese.
In easyJet, gli assistenti di volo sono un team con quelle caratteristiche uniche di grande professionale e friendliness capace di garantire un’esperienza piacevole e rilassata ai nostri passeggeri. Easyjet è un bell’ambiente di lavoro in cui tutte le funzioni collaborano come un unico team per garantire i più elevati standard di servizio per la nostra clientela.   Non vedo l’ora di accogliere i nuovi colleghi nel team.»

Candidature

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario consultare la sezione dedicata sul sito della compagnia aerea.