IT, Job Day a Milano

di Teresa Barone

13 Giugno 2016 09:13

Giornata di orientamento e selezione per trovare lavoro in ambito ICT: Job Day a Milano.

Monster.it e la piattaforma Talent Garden promuovono a Milano un Job Day incentrato sulle professioni digitali e legate al comparto ICT: saranno presenti numerose aziende italiane pronte a incontrare potenziali talenti e selezionare oltre 100 diversi profili professionali.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Job Day

Possono partecipare alla giornata i diplomati di istituti tecnici, i laureati in ingegneria, informatica, i programmatori e sviluppatori, i  professionisti attivi nel mondo digital. Nel corso del Job Day si svolgerà anche un workshop di presentazione del business model Canvas. Questo il commento di Nicola Rossi, country manager di Monster Italia:

«Abbiamo scelto Talent Garden come partner perché condividiamo gli stessi valori: innovazione, attenzione alle nuove tecnologie, centralità del talento. Questo evento è senza dubbio un’ottima occasione di inserimento lavorativo per giovani neolaureati e non solo in un settore particolarmente vivo in questo momento. La nostra banca dati contiene più di 550mila cv appartenenti ai settori IcCT, engineering e digital e siamo certi che l’incontro milanese sarà un successo per numero e qualità delle candidature.»

Candidature

Per partecipare al Jb Day è necessario inviare la propria candidatura entro il 30 giugno accedendo al portale web di Monster.it.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia