Lavoro, selezioni in Calabria

di Teresa Barone

5 Maggio 2016 08:55

Opportunità di lavoro negli uffici giudiziari calabresi per disoccupati e lavoratori percettori in deroga.

La Regione Calabria promuove la selezione di 1000 lavoratori disoccupati o percettori in deroga, risorse beneficiarie di percorsi di formazione e inserimento all’interno degli uffici giudiziari. Il bando si riferisce alla formazione relativa alle qualifiche di ausiliario o di operatore amministrativo presso gli uffici giudiziari e istituzioni assimilate a livello regionale.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Candidature

Per candidarsi e partecipare alla selezione  necessario accedere al protale web PoliticheAttiveCalabria e compilare la apposita form, specificando la propria tipologia “lavoratore disoccupato con pregressa attività formativa presso gli uffici giudiziari” o “percettore in deroga con status acquisito al 31 dicembre 2014”.

Dopo aver ricevuto le credenziali di accesso, il candidato dovrà inviare CV in formato europeo, documento di riconoscimento e Patto di servizio rilasciato dal CPI competente. Il bando scade alle 14 del 5 maggio 2016. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito e per richiedere chiarimenti è possibile inviare una email all’indirizzo: helpgiustizia@politicheattivecalabria.it.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Calabria