A Napoli il Festival #Servelavoro

di Teresa Barone

29 Aprile 2016 08:54

Incontro tra domanda e offerta di lavoro, seminari informativi, coworking: dal 10 al 12 maggio il Festival #Servelavoro a Napoli nell’ambito della GNP.

È in programma a Napoli dal 10 al 12 maggio, in Piazza del Plebiscito, l’edizione 2016 del Festival #Servelavoro promosso nell’ambito della Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro (GNP), tra giorni di eventi, workshop e incontri per parlare di occupazione e inserimento nel mondo del lavoro che avranno come protagonisti studenti, liberi professionisti, startupper.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Programma

Nel corso della manifestazione sarà possibile ricevere consulenze gratuite, in collaborazione con gli Ordini professionali, le sigle sindacali di riferimento e le associazioni di categoria locali, per fornire indicazioni in tema di contratti di lavoro, Partita IVA e avvio di nuove imprese. Si terrà anche il consueto Job Matchpoint per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, in collaborazione con Monster.

Start-up e innovazione

Grazie alla partnership con NaStartup sarà allestita l’Isola dell’innovazione per dare spazio alle start-up innovative che si connetteranno con gli ospiti e gli operatori.

All’interno del Temporary Coworking sarà anche possibile condividere idee e progetti confrontandosi con le nuove professioni, uno spazio flessibile a disposizione di tutti.

Tutte le informazioni sull’iniziativa sono pubblicate sul sito della GNP.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Campania