Lavoro agile e innovazione: roadshow a Bologna

A Bologna il primo roadshow dedicato al Lavoro Agile: “3 days 4 work” il 18, 23 e 25 febbraio.


Ha preso il via a Bologna il roadshow3 days 4 work” dedicato al lavoro agile e all’innovazione in programma il 18, 23 e 25 febbraio 2016. Tre giorni di eventi e iniziative per fare il punto sui vantaggi che derivano dall’introduzione delle nuove tecnologie sul lavoro, per il benessere dei dipendenti e della stessa produttività.

=> Il Lavoro Agile piace: verso una legge sullo Smart Working

Promosso da Noovle (azienda di consulenza strategica e di ICT specializzata nell’integrazione di tecnologie), il convegno si propone di fare luce su vari aspetti del lavoro agile, anche sulla base dei dati italiani.

Se sono soprattutto le grandi imprese ad aver adottato tecnologie e piattaforme online per ottimizzare il lavoro dei dipendenti (Cloud, device smart, accesso a documenti online e piattaforme di Unified Communication e Collaboration), questa trasformazione digitale coinvolgerà un crescente numero di aziende:

«Oggi – spiega Emanuele Cerroni, Business Executive di Noovle – è finalmente giunta l’ora di riportare a centro il ‘capitale umano’ che, grazie alle tecnologie in campo, può acquisire sempre nuove competenze e migliorare le performance di un’azienda in termini di produttività e competitività.»

Programma

  • Il 18 febbraio si è parlato di Smart Working e delle opportunità per lavorare e collaborare in modo più produttivo ed efficace, da qualsiasi luogo e con qualunque dispositivo dando il via a processi di Change Management.
  • Il 23 febbraio il Webinar sarà focalizzato su una Demo Live: il team Google Apps for Work dimostrerà come utilizzare Gmail, Documenti, Drive e Hangouts per incontrarsi, collaborare ed essere più produttivi.
  • Il 25 febbraio si parlerà di tecnologia e delle strategie delle aziende (con Case History) per intraprendere il cambiamento, senza perdere di vista risparmio, sicurezza dei dati, conservazione sostitutiva e la de materializzazione.

Tutte le informazioni sul roadshow sono pubblicate sul sito ufficiale di Noovle.

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna

X
Se vuoi aggiornamenti su Lavoro agile e innovazione: roadshow a Bologna

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy