Giornata del Lavoro Agile: postazioni gratis

Spazi di lavoro gratuiti dal 15 al 19 febbraio presso i business center Regus, che celebra la Giornata del Lavoro Agile.


In occasione della Giornata del Lavoro Agile organizzata dal Comune di Milano e in programma per il prossimo 18 febbraio, Regus mette gratuitamente a disposizione di professionisti, manager e smartworkers oltre 400 postazioni di lavoro per una settimana (da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2016), all’interno dei 21 business center presenti a Milano, Torino, Bergamo, Brescia, Padova, Bologna, Roma e Napoli.

=> Ddl Smart Working: il testo

«Sin dalla prima edizione abbiamo aderito con entusiasmo a questa importante iniziativa organizzata dal Comune di Milano, poiché rientra perfettamente nella nostra filosofia e nella nostra value pro position – ha dichiarato Mauro Mordini, country manager di Regus in Italia. – Siamo presenti a livello mondiale con oltre 2.600 business center in 106 Paesi e stiamo riscontrando che le modalità organizzative di smartworking, ovvero di lavoro agile nella nostra lingua, si stanno diffondendo molto rapidamente in tutte le nazioni industrializzate. I vantaggi sono molteplici: cresce la produttività, si riducono i costi fissi operativi, diminuiscono i tempi di spostamento, migliora la qualità della vita delle persone con benefici nel bilanciamento lavoro/vita privata, per non parlare degli evidenti vantaggi ambientali dovuti al minore traffico di veicoli e alla riduzione delle emissioni di PM10 e CO2».

Come aderire

Per aderire all’iniziativa è possibile registrarsi gratuitamente telefonando al numero 800 553 730 oppure attraverso il sito web di Regus.

X
Se vuoi aggiornamenti su Giornata del Lavoro Agile: postazioni gratis

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy