Tratto dallo speciale:

ICE: borse di studio per laureati

di Teresa Barone

3 Febbraio 2016 09:08

L’Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione concede 4 borse di studio a laureati italiani e stranieri.

L’ICE, Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione, concede quattro borse di studio ai laureati italiani o stranieri provenienti da Paesi comunitari finalizzate a favorire la frequenza di percorsi formativi presso l’Ufficio di Supporto alla Pianificazione Strategica e Controllo di Gestione  a Roma.

=> Lavoro ICT: Talent Camp per laureati

Borse di studio

Ciascuna borsa di studio sarà erogata per 24 mesi e si basa sulla concessione di 18.600 euro lordi. Possono richiederla i laureati che hanno conseguito il titolo di studio, con votazione non inferiore a 105/110, in economia, scienze politiche o scienze statistiche.

Selezione

Sono previste una prova scritta di selezione e una successiva prova orale. Master, dottorati e altri corsi post lauream saranno considerati titoli preferenziali.

Candidature

Per candidarsi è necessario inviare le domande di partecipazione entro il 29 febbraio 2016, seguendo le indicazioni riportate sul bando.