Tratto dallo speciale:

Imprenditoria: open day a Venezia

di Teresa Barone

Pubblicato 2 Novembre 2015
Aggiornato 15 Maggio 2023 11:17

I 24 novembre si terrà l’Open Day imprenditoria femminile e giovanile promosso dalla CdC di Venezia.

Si terrà il prossimo 24 novembre a Venezia (Zelarino) il nuovo Open Day imprenditoria femminile e giovanile promosso dal Servizio Nuova Impresa di Camera Servizi srl, Società della Camera di Commercio di Venezia Rovigo – Delta Lagunare. Un evento – che si svolge in occasione della Settimana Europea delle PMI – ricco di appuntamenti, seminari, opportunità di consulenza destinate agli imprenditori e alle imprenditrici, in attività e non.

=> Lavoro: bandi Work Experience in Veneto

Programma

La giornata prevede una serie di attività gratuite relative a una pluralità di tematiche e argomenti, tra i quali: agevolazioni regionali e nazionali per le start-up, strumenti innovativi per il finanziamento d’impresa, procedure per l’avvio d’impresa, le opportunità del Jobs Act, strumenti di Web Marketing, e-commerce, franchising, innovazione e internazionalizzazione.

Iscrizione

Per frequentare i seminari è necessario iscriversi entro il 19 novembre, collegandosi al sito Venezia Opportunità. L’iscrizione ai seminari e alle consulenze è completamente gratuita, ma obbligatoria entro il 19 novembre.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto