Trenitalia e Regus: un ufficio "in regalo" per chi viaggia con Frecciarossa

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 29 Marzo 2012
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:39

Buone notizie per chi lavora in mobilità  e utilizza il treno quale mezzo di trasporto: Trenitalia e Regus – leader mondiale nella fornitura di spazi di lavoro flessibili – hanno infatti stipulato un accordo per consentire ai possessori di Cartafreccia Oro e Platino di avere un ufficio a portata di mano, in qualsiasi parte del mondo.

La partnership permetterà  infatti a chi viaggia frequentemente su treni AV Frecciarossa e Frecciargento di accedere non solo agli 11 FrecciaClub delle principali stazioni italiane (numero destinato comunque a crescere nelle prossime settimane) ma anche ai dieci centri Regus italiani (attualmente tre a Roma, uno a Torino e sei a Milano).

Si parla di accesso illimitato alla business lounge Regus come membri del programma Businessword. I vantaggi sono interessanti: accesso a Internet e rinfreschi gratuiti in 1200 business lounge Regus, ambienti riservati e comodi situati nei quartieri centrali delle principali città  (attualmente in 95 paesi), dove poter accedere per motivi di lavoro in ogni momento della giornata.

I soci, inoltre, possono usufruire del 10% di sconto su sale riunioni, uffici a giornata e sui servizi di videoconferenza. I prodotti e i servizi a disposizione comprendono pc, rete internet anche Wi-Fi, quotidiani internazionali, bevande calde, servizio di reception e segreteria, sale riunioni, sale per videoconferenze, pony express e corrieri internazionali, servizi di stampa e rilegature documenti, fotocopie e fax, oltre a servizi di imballaggio e spedizione.

Viaggiare in treno più quindi da oggi contribuire ad aumentare la produttività  e la professionalità  di chi utilizza i servizi Trenitalia attraverso un aiuto concreto ai loro affari e incontri di lavoro. Per usufruire di dei servizi Regus è sufficiente sottoscrivere la Regus Gold Card accedendo alla pagina dedicata e inserendo nell'apposito campo il codice Cartafreccia.