Tratto dallo speciale:

Welcome to the Human Network

di Alessandra Gualtieri

Pubblicato 5 Maggio 2008
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:44

Post sponsorizzato

Welcome to the Human Network!

Benvenuti in un posto dove siamo tutti connessi.
Dove la collaborazione in tempo reale diventa realtà  ed è possibile lavorare annullando le distanze, con tecnologie che hanno una dimensione sempre più umana.

Nella Human Network accadono cose meravigliose, ovunque.

Grazie alle soluzioni Cisco, che rendono tutto questo possibile:

  • La Cisco Telepresence rende reale l’esperienza della videoconferenza e consente di interagire ed incontrarsi in un modo totalmente nuovo, come se i partecipanti collegati in remoto fossero davvero riuniti intorno a un tavolo.
  • Le soluzioni Cisco Unified Communications permettono di comunicare in tempo reale, grazie a una perfetta integrazione tra voce, video e dati in un’unica piattaforma protetta.
  • Le soluzioni wireless Cisco consentono alle persone di interagire online da qualunque luogo, con una connessione sicura e senza barriere.
  • Cisco Self Defending Network, una rete che integra in sé la sicurezza, per garantire protezione e integrità  a tutte le comunicazioni.
  • I router e switch Cisco rendono possibile l’integrazione e la comunicazione, per dar vita a una collaborazione davvero interattiva.

Visita il sito Human Network e unisciti a noi per lavorare, vivere, giocare, apprendere: potrai accedere a siti web collettivi, condividere le tue opinioni e i tuoi racconti sulla rete, ascoltare i podcast e guardare i video.

Insieme, siamo più forti di quanto potremmo mai essere da soli.

Welcome to the Human Network.