Tratto dallo speciale:

Energia e gas: con Repower soluzioni a misura di PMI

di Anna Fabi

Pubblicato 20 Ottobre 2011
Aggiornato 13 Ottobre 2013 10:43

Energia, gas, consulenza e risparmio energetico: è l'offerta integrata Repower per le piccole e medie imprese italiane.

Per orientarsi tra le numerose opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato elettrico in Italia, le PMI difficilmente hanno in organico un energy manager capace di guidarle verso l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Per questo motivo, le soluzioni personalizzate di energia elettrica e gas naturale di Repower vantano un valore aggiunto: un consulente dedicato in grado di selezionare l’offerta più adatta a ciascuna impresa in linea con i suoi reali consumi, fornendo assistenza continua per abbattere costi e aumentare l’efficienza.

Repower si propone dunque come partner energetico per le PMI, forte di una consolidata esperienza e competenza nella gestione dell’efficienza energetica e dell’ottimizzazione dei consumi nelle imprese.

Per ciascun profilo di consumo aziendale, Repower propone un ricco carnet di offerte di fornitura abbinato alle più innovative proposte commerciali, per cogliere le migliori opportunità offerte dal libero mercato dell’energia.

I consulenti Repower, agenti di vendita in costante formazione interna, assistono gratuitamente i clienti per l’intera durata della fornitura, risolvendo eventuali criticità legate alla gestione del fabbisogno energetico con una consulenza mirata, volta a definire le più convenienti condizioni di acquisto e le più efficaci policies di ottimizzazione dei consumi.

La rete di agenti Repower vanta una presenza capillare sul territorio: circa 420 i consulenti attivi in tutta Italia, con oltre 35.000 aziende che hanno già scelto Repower come fornitore ed energy consultant.