RSI e Green Ecomomy: formazione a Treviso

di Teresa Barone

28 Novembre 2013 09:32

La CCIAA di Treviso organizza due percorsi formativi per approfondire alcune tematiche relative alla Responsabilità Sociale d’Impresa e alla Green Economy.

Treviso Tecnologia, azienda speciale per l’innovazione della Camera di Commercio di Treviso, organizza due corsi di formazione in e-learning dedicati rispettivamente alla “Responsabilità Sociale d’Impresa” e alle tematiche relative alla “Green Economy e certificazioni ambientali”. Due percorsi formativi (con attestato di partecipazione) finalizzati a sensibilizzare le imprese, i consulenti, i lavoratori e anche i semplici cittadini sull’importanza della responsabilità sociale d’impresa e ambientale.
Durante gli incontri saranno approfondite alcune tematiche inerenti il rispetto dell’ambiente ma anche la promozione di uno sviluppo responsabile e sostenibile. Sono previste due differenti quote di partecipazione: 18,30 euro per il corso “Responsabilità Sociale di Impresa” e 24,20 euro per il corso “Green Economy e certificazioni ambientali”. Tutte le informazioni sui bandi sono pubblicate sul sito della CCIAA di Treviso: corso RSI e corto Green Economy. (=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto)