Conto Termico, al via il portale incentivi

Il GSE ha reso disponibile il portale applicativo per l'accesso diretto agli incentivi del Conto Termico; 60 giorni dopo per presentare la domanda che può essere solamente telematica.

Conto Termico: pronto il portale incentivi

Il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) comunica che a partire dalla data del 15 luglio 2013 è possibile utilizzare il portale applicativo (Portaltermico) per sottoporre le richieste di accesso agli incentivi del Conto Termico (leggi in dettaglio).

Si tratta di un accesso diretto, che può essere effettuato utilizzando gli appositi moduli di domanda on-line, da compilare nel rispetto delle Regole Applicative del D.M. 28 dicembre 2012.

=>Scopri come funzionano gli incentivi del Conto Termico

Scarica il Bando Conto Termico


Dal punto di vista delle date da rispettare, è importante evidenziare che qualora l’intervento sia stato concluso nel periodo intercorrente tra il 3 gennaio 2013 e la data del 15 luglio 2013 allora la richiesta deve essere presentata entro 60 giorni a partire da oggi.

=>Conto Energia Termico: leggi come fare domanda

La presentazione delle richieste di accesso agli incentivi del Conto Termico possono essere quindi solo telematiche. L’applicazione informatica Portaltermico è disponibile collegandosi all’Area Clienti del GSE.

___________

Per maggiori informazioni consulta la Guida all’utilizzo del tool Portaltermico o visita il sito del GSE

 

X
Se vuoi aggiornamenti su Conto Termico, al via il portale incentivi

inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy