Fondo Rotativo PMI Lazio al via

di Alessandro Vinciarelli

Pubblicato 7 Ottobre 2011
Aggiornato 10 Novembre 2011 12:22

Al via le domande di accesso ai finanziamenti del Fondo Rotativo PMI 2011: dopo i ripetuti rinvii del click day telematico la Regione Lazio ritorna al cartaceo...

Dopo il clamoroso fallimento dei click day per inviare online le domande di accesso al Fondo Rotativo PMI 2011 – i server non reggevano al flusso di prenotazioni – la Regione Lazio ha ammesso di non essere in grado di offrire il servizio telematico e, con la determinazione n. B7334 del 26 settembre 2011, ha modificato le modalità di accesso al bando ritornando alle care vecchie domande cartacee dall’ ottobre.

I numerosi rinvii per accedere al bando “Fondo Rotativo PMI” aveva impredito le imprese di richiedere i finanziamenti.

La determinazione che definisce la nuova disciplina di partecipazione all’Avviso pubblico in modalità esclusivamente cartacea è stata pubblicata il 7 ottobre 2011 sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 37 del (parte terza).

Dall’8 ottobre, quindi, le imprese potranno inviare le proprie richieste di accesso ai finanziamenti previsti dal Fondo Rotativo, complete di modulistica e documenti previsti dal bando pubblico, tramite Raccomandata postale, che ne attesterà con precisione data e ora d’invio. Oltre al plico in formato cartaceo è possibile allegare anche un supporto CD-Rom.