Imprese e Professionisti: bando 2014 Speed MI Up

di Teresa Barone

Pubblicato 15 Ottobre 2014
Aggiornato 20 Gennaio 2023 15:17

Nuova edizione del bando Speed MI Up in Lombardia: 30 start-up e giovani imprenditori e professionisti under 35 da sostenere e lanciare sul mercato.

Prende il via la quarta edizione del bando Speed MI Up promosso dalla Camera di Commercio e dal Comune di Milano per favorire la nascita di nuove imprese nate da meno di 20 mesi e stimolare il lavoro autonomo tra giovani imprenditori e professionisti under 35: ammontano a 30 le start-up  che saranno inserite al’interno dell’incubatore d’impresa.

=> Scopri il progetto Speed MI Up

Bando 2014

Il bando Speed MI Up mette a disposizione un pacchetto di strumenti per l’avvio di un’attività imprenditoriale e per rafforzare la propria attività autonoma. Le migliori idee selezionate beneficeranno di una pluralità di servizi, tra consulenza, stage e placement gestito dal Career Service Bocconi, accesso alla piattaforma di Cooperative Social Networking, iniziative di networking one-to-one e collettive mirate a favorire l’incontro con gli investitori.

=> Le news per imprese della Lombardia

Come partecipare

Per partecipare alle selezioni è necessario accedere al sito Speedmiup.it e caricare la domanda in formato video. Si accederà poi a un videocorso online di 12 ore per la stesura del business plan.