Tratto dallo speciale:

Premio per l’imprenditoria femminile a Gorizia

di Teresa Barone

Pubblicato 1 Settembre 2014
Aggiornato 8 Settembre 2014 09:46

Al via la V edizione di “Magicamente Imprenditrice”, il premio per le imprese rosa promosso dalla CCIAA di Gorizia.

La Camera di Commercio di Gorizia promuove la nuova edizione del premio “Magicamente Imprenditrice”, selezione che – in collaborazione con la Provincia di Gorizia – si propone di valorizzare le eccellenze rosa del territorio.

=> Leggi tutti i bandi per l’imprenditoria femminile

Il concorso, giunto alla sua V edizione, si basa sulla concessione di premi in denaro alle imprese femminili locali che si sono distinte per la creatività, l’originalità e l’innovazione. Saranno premiate, inoltre, le imprenditrici che hanno adottato strumenti innovativi di commercializzazione e di promozione finalizzati alla valorizzazione del territorio, come anche le imprese rosa che hanno promosso progetti di conciliazione dei tempi lavoro-famiglia e di internazionalizzazione.

Requisiti

Per concorrere al premio è necessario presentare la propria candidatura come società di persone o di capitali caratterizzata da una maggioranza di quote detenuta da donne.

Premi

Sono previsti 4 premi in denaro a partire da 2500 euro fino a 1000 euro. Un quinto premio sarà concesso all’impresa che si è distinta nella promozione delle pari opportunità.

Come partecipare

Le domande potranno essere presentate fino al 12 settembre 2014 utilizzando la modulistica reperibile sul sito camerale. Il bando di concorso è pubblicato sul portale della CCIAA di Gorizia.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Friuli Venezia Giulia