Bando per le Reti di impresa in Campania

di Teresa Barone

26 Agosto 2014 10:49

Ai nastri di partenza il bando per lo sviluppo di Reti di impresa in Campania: dotazione finanziaria di 10 milioni di euro.

Ammonta a 10 milioni di euro il plafond di risorse stanziato dalla Regione Campania per favorire la nascita di Reti di imprese. Il nuovo bando, la cui apertura si avvicina, ha il fine di sviluppare la capacità innovativa e la competitiva delle aggregazioni di impresa, grazie alla concessione di finanziamenti a tasso agevolato da rendere nell’arco di 7 anni.

=> Fondo regionale per le PMI campane

Bando Reti di impresa

Il bando si basa sulla selezione di progetti beneficiari di finanziamenti attraverso il “Fondo rotativo” per lo sviluppo delle PMI campane. Possono accedere alle agevolazioni tutte le imprese che operano nei settori Ateco 2007. Gli investimenti proposti non devono superare un milione di euro e non possono essere inferiori a 100mila euro.

Come partecipare

Le domande potranno essere presentate a partire dall’8 settembre fino al 30 novembre 2014 accedendo allo sportello telematico disponibile sul sito di SviluppoCampania. La registrazione al portale sarà possibile a partire dal 29 luglio, mentre la compilazione delle richieste sarà consentita solo dopo il 1 settembre 2014. Il bando è pubblicato sul portale SviluppoCampania.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Campania